|
|
| 
ODIO E T'AMO ♥ Ti odio perché sei tu. / xk mi hai rapita con quei tuoi occhi. / xk dal primo momento ce ti ho sentito cantare, sei entrato di prepotenza nella mia mente. / xk sei troppo perfetto. / xk quel sopracciglio destro è alzato al punto giusto in ogni foto. / xk indossi vestiti all'ultimo grido che io non potrò mettere mai. / xk nei servzi fotografici ti metti in posa, sempre quella, sempre la stessa, sempre eccezionale. / xk puoi permetterti ciò che io non posso. / xk le tue mani sono curatissime e lo smalto è il mio preferito con tanto di french bianca che io non riesco a fare bene come la tua! / x come ti muovi sinuosamente sul palco. / xk partecipi alle feste più cool del mondo. / xk hai una voce bellissima. / xk anche in paradiso non ti accetterebbero perché gli angeli sarebbero invidiosi della tua bellezza. / xk all'inferno non saresti accolto perché saresti l'angelo peccatore più seducente sulla Terra. / xk hai un cellulare fantastico. / xk mi hai fatto tappezzare la stanza dei tuoi poster. / xk litigo con mia madre ogni santissima volta che entra in camera mia. / x avermi fatto trascurare i compiti. / x avermi fatto stare troppe ore sul computer. / x il debito che mi hanno dato a latino per aver studiato troppo poco. / x essere chissà dove in questo momento. / xk non so con chi sei in questo momento. / xk hai stile. / xk sei un Peter Pan che non crescerà mai. / xk riesci a trovare il tempo per fare giochi stupidi con aereoplanini telecomandati. / xk ti sei ammalato a Marzo e mi hai fatto saltare i posti VIP. / x le innumerevoli lacrime che mi hai fatto versare quando sei stato male e al diavolo i posti! / x avermi fatto stare 17 ore in piedi per poi degnarmi di mezzo attimo del tuo sguardo. / xk non sarò mai alla tua altezza. / x avermi messo in testa l'ipotetico sogno di diventare musicista solo per incontrarti. / x non essere io quella che vorresti al tuo fianco. / xk ho sognato miliardi di volte una notte con te per poi non averla veramente. / x aver immaginato un'intera vita felice insieme. / xk non sarà mai così. / xk non sarai mai mio. Ma ti amo perché sei tu. Ti amo perché sei fantastico in ogni cosa in cui ti impegni. / xk mi metti la giusta grinta per affrontare le inquietanti ore di latino con Lucchi. / x accompagnarmi giorno dopo giorno nel mio I-Pod dove hai preso tutti i 4 Giga disponibili! / xk sei la mia musa ispiratrice. / xk grazie a te ho iniziato a cantare e mi riesce anche bene. / xk sei stato la mia seconda vera cotta!^^ / xk ti sogno tutte le sere. / xk grazie a quel tuo sguardo il 6 Luglio alle 23.15, mi hai aperto un nuovo mondo pieno di speranze. / xk potresti essere il mio ragazzo ideale ma non xk sono fan, ma perché me lo sento dentro. / xk vorrei poterti dire ciò che provo per te. / xk solo tu mi aiuti a saltare i baratri profondi e tetri dell'adolescenza con le tue melodiose parole. / xk ogni mattina mi sveglio con la tua canzone. / xk ogni mattina rendi tutto più facile. / xk ti basterebbe un solo gesto, un solo sfioramento per avermi tua. / xk sarei disposta a pagare con la mia anima la tua vita. / xk la vita immaginata insieme è la più bella che io abbia mai pensato. / xk se ti vedessi probabilmente sverrei in mezzo alla strada e tu mi raccoglieresti. / xk tutti i pomeriggi mi informo su di te e sui tuoi spostamenti. / xk sei dolce. / xk ti trucchi bene. / xk darei volentieri un bel bacio su quelle labbra. / xk senza trucco sei ancora più bello. / xk fai le facce buffe. / xk mi fai sorridere. / xk reciti alla perfezione la canzone dei Gummy. / xk ho saputo dopo che me ne ero innamorata che hai doppiato il mio cartone preferito. / xk sei ancora un ragazzino. / xk abbimo solo 3 anni e mezzo di differenza. / xk la mia Comix è diventata una Tomix. / xk la Tomix straripa dei tuoi testi. / xk ogni mio nickname ha sempre qualcosa a che fare con te. / xk mi ti immagino ogni volta come il protagonista dei miei libri. / non solo xk sei famoso e affascinante nonchè estremamente attraente, ma xk sei senza dubbio il ragazzo più voluto dalle ragazze di tutto il mondo. La speranza è l'ultima a morire e vivo il secondo secondo i tuoi criteri ma soprattutto... TI AMO & TI ODIO xk sei perfettamente, strabiliantemente, estremamente... Bill Kaulitz! 
|
| | |