Ed ecco che qua posterò giornalmente dal blog di Tom...
Da dire che mette più video che altro...
01.07.09Woho, multijobber Kanye West doesn’t sleep anymore.
08:00am: Head over to the studio to produce the latest record
12:00pm: Grab a bite to eat
12:30pm: Design sneakers for NIKE
04:00pm: Coffee break
04:30pm: Design sneakers for Louis Vuitton
09:00pm: Have dinner with Rihanna
11:00pm: Approve stage for upcoming tour
01:00am: Blog
02:00am: Shoot video for „Best I Ever Had“
07:00am: Pick up one of the extras from video shoot
Ops, it’s already 08:00am...
Well, it was worth it – see for yourself

Traduzione.
Wooo,il poliedrico Kanye West non dorme mai.
08:00am: In studio a produrre il suo ultimo cd
12:00pm: Piccola pausa per magiare
12:30pm: Disegnare le sneakers per la NIKE
04:00pm: Pausa caffe
04:30pm: Disegnare le sneakers per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Provare il palco per il prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Riprese del video „Best I Ever Had“
07:00am: Extra delle riprese
Ops, sono già le 08:00am...
Bene,ne è valsa la pena,vedi tu!
(video "Drake-best I ever had)
02.07.09CERTAINLY NOT FOR YOUR HOME BUT SIMPLY IRRESISTIBLE
I hate it when people rip animals out of their natural habitat just for their personal pleasure and for basically locking them up like a toy at home. But I NEED to show you this – whoever doesn’t go crazy must have a heart of stone. Slow Loris are the sweetest animals on earth but that’s also why they are doomed. Please also
check this pageand tell everyone you know about it.
Traduzione.
CERTAMENTE NON DA TENERE IN CASA MA ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE..
Odio quando la gente toglie gli animali dal loro habitat naturale solo per i loro comodi,per tenerli come giocattoli chiusi in casa.Ma DEVO mostrarvi questoe qualora non vi sciogliete dovete avre un cuore di pietra. Slow Loris sono gli animali più dolci della terra e per questo condannati a ciò.Per favore da un occhiata a questa pagina
http://thestar.com.my/lifestyle/story.asp?...9&sec=lifefocus,e di a tutti che ne sei a conoscenza
(video con una specie di bradipo)
---------------------------------------------------
NYLON Mag + NIKE = colourful

NIKE is releasing a new line for their „Dunk Designs“ in collaboration with NYLON Mag. In 1985, NIKE Dunks came out for the first time and back then they were only available as basketball shoes. Seriously, these shoes are classic and now NYLON is adding another model to the existing variety. It's women only! Btw: I heard you can get them at „Urban Outfitters“ and Nike.com.
[mah =.="]
03.07.09The Star In My Blog Announcement Video

May I introduce: The real star of my
announcement video, back when he was a little baby
04.07.09Guten Morgen!

While I’m having breakfast you can already have a look at the first backstage pics from our covershoot. Can’t tell you too much yet

but we shot for 2 days till late at night and everyone had to do tons of overtime. All of this because Gustav and Georg took forever in make-up....as usual. Oh, and Georg had too many bananas and spent a lot of his time on the toilet....
Btw: The pic of me here beside the blog window is from the session.
-------------------------------------------------

--------------------------------------------------
VOILÀ!
I can’t wait to meet our new stage designer and finally develop some new LIVE ideas. That’s pretty much the most exciting part before the tour kick-off. Well, obviously aside from the challenge of having to teach Bill, Gustav and Georg all their lyrics and instruments on time

... But until it’s show time I’ll keep on collecting some ideas. This stage for instance is just amazing!
Traduzione.
Voilà.
Non vedo l'ora di incontrare il designer del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per i LIVE. Questa è la parte più eccitante prima di dare inizio al tour. Bhè, ovviamente a parte la sfida di dover far imparare in tempo a Bill, Gustav e Georg tutti i loro testi e gli strumenti ... Ma fino a quando non è l'ora dello show continuerò a mettere insieme le idee. Questo palco per esempio è semplicemente magnifico!
(video di un concerto)
[Guarda! Sa scrivere in francese!

]
05.07.09New Eminem Video
I got his album right after the release and from the very beginning my top song was „Beautiful“. Last year we were in Detroit and drove around the city in our tour bus. It was really noticable that the city was desolate in some areas and that a lot of the houses, shops and factories were empty!

Traduzione.
"Ho avuto quest'album prima che uscisse e sin dall'inizio la mia canzone preferita è stata "Beautiful".L'anno scorso siamo stati a Detroit e abbiamo girato la città con il tour bus.E' stato davvero strano come alcune zone della città fossero desolate e come molte case,negozi e fabbriche fossero vuote!"

(video di eminem)
----------------------------------------------------
MORE FROM THE COVERSHOOT!

I’ve been searching for Bill pics from the shoot the whole day...some that are decent enough to share

Believe it or not, I actually found some!
Traduzione.
Sono stato per tutto il giorno,alla ricerca della foto di Bill dallo shoot... alcuneche sono abbastanza decenti da condividere;)
Che ci crediate o no, l'ho trovata!
[SPOILER]

[il mio amore!

guarda che bella..ehm...bello, si bellO]
---------------------------------------------------
Big Brother is watching us?
This video of my favourite German rapper Samy Deluxe turned out really well. I think they should have included a Tokio Hotel concert in this miniature world, or even better: a Tom Kaulitz statue. I’ll need to talk to Samy about that
06.07.09Traduzione.
Samy Deluxe "Stumm"
Questo video della mio rapper preferito tedesco Samy Deluxe,mi è risulutato davvero bello.. Penso che dovrebbe essere incluso un concerto Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o meglio ancora: una statua di Tom Kaulitz. Ho bisogno di parlare con Samy riguardo a ciò
Completed!

And now we have everyone up again. Don’t ask me what kind of mission Gustav and Georg are on, I have no clue

Traduzione.
E ora siamo di nuovo al completo! Per favore non chiedetemi quale incarico abbiano qui Gustav e Georg, non ne ho idea!

----------------------------------------------------------------
I Hated My School!

Just thinking about my old school building gives me the creeps. Absolutely horrible. Just so you know, Bill really enjoyed going to school and he was so thrilled every year when the summer holidays finally ended!

Have a look at this school in Berlin and imagine you attend classes there. Had this been our building and if the teachers were a little more cool then I would have repeated grade 10 forever

[ok, not true at all]
Traduzione.
pensando proprio al mio vecchio edificio scolastico mi dà il vomito. Assolutamente orribile. solo x farvelo sapere, a Bill piaceva molto andare a scuola ed era cosi entusiasta quando le vacanze estive ..finvano finalmenrte!
Date un'occhiata a questa scuola di Berlino e provate ad immaginare che si fa lezione in quel posto. se Questo fosse stato il nostro edificio scolastico, e se gli insegnanti fossero stati un po 'più cool allora avrei ripetuto il 10 grado per sempre;) [ok, non proprio per sempre.]
07.07.09New Tokio Hotel TV Camera Has Arrived!

We didn’t want our cameraman to drag around his super heavy cam from the Stone-Age anymore and so we just had to be nice to him for once and got him a newer, smaller version. Let’s see how the results turn out and most importantly what happens next on TH TV...

Traduzione.
LA NUOVA TELECAMERA DELLA TOKIO HOTEL TV è ARRIVATA!
Noi non volevamo più che il nostro cameramen portasse in giro la sua super pesante camera dall'era della pietra e così noi siamo stati gentili con lui per una volta e gliene abbiamo comprata una nuova, versione più piccola.
Guardate come sono i risultati e cosa più importante cosa succederà prossimamente sulla TH TV

--------------------------------------------------
Comments, anyone?
Guys, I feel we are missing a comment function here in the blog. What do you think?
.-.YES, Tom!!! I totally want to be able to say "Hello" to you.
.-.Don't know - I'm not really sure.
.-.No! Please keep the comments out - it's great without them!
[onestamente non so cosa votare e SE votare...]
08.07.09Adventures Of Power
You’ve got to see THIS trailer. AIR DRUMMING?!? What kind of crazy nonesense is that?!

Come to think of it, when I watch Gustav behind his drums he would definitely have a good chance to be in this genre. No one has more power...
Traduzione.
Dovete vedere Questo trailer! AIR DRUMMING?! (batteria in aria) Che tipo di pazzia senza senso è questa?! A pensarci bene, quando guardo Gustav dietro la sua batteria che potrebbe avere sicuramente molte chance di essere in questo genere. Nessuno ha più energia!
(video di un deficiente in mutande in un campo mezzo disertato)
09.07.09It’s Gustav Again
Haha, it’s Gustav again (sorry, Klaus:). Not sure what it is... but somehow this reminds me of Gustav’s legendary dance at our VMA fanparty. Have to go now and start practicing the dance moves.
Traduzione.
Ancora una volta è Gustav
Haha, è Gustav nuovamente (mi dispiace, Klaus:). Non sei sicuro di quello che è ... ma in qualche modo questo mi ricorda il leggendario Gustav danza nel nostro fanparty ai VMA. Devo andare ora ad iniziare la pratica per i movimenti di questa danza
( video Sasquatch music festival 2009-guy start dance)
EDIT #
10.07.09

esatto, lo ammetto sono pazzo delle auto e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose riguardanti le auto
Questa Qui esiste solo nel mondo digitale così lontano e non sarà mai vista probabilmente nel mio garage. Chi dice che le macchine non possono essere belle regine?
------------
11.07.09
Che film andrò a guardare questa estate?

Why do I go to the movies during the summer? Well, German summers are quite often not what you’d like them to be. During the few next days I will post 10 movies that I’ll definitely watch this summer. How and where do I go to the movies?! Can’t tell you that, but we might sit side by side some day!
Aside from that I’m a huge fan of old drive-in-cinemas. Unfortunately there are way too few left but the great thing about them is that you can do whatever you want in your car....as long as your windows are tinted ;-)
Traduzione:
Perché vado al cinema durante l'estate?
Bene, le estati tedesche sono molto spesso ciò che non desideri che siano.
Durante i prossimi giorni posterò 10 film che io certamente guarderò questa estate.
Come e dove posso andare al cinema?
Come e dove vado a vedere i film? Non posso dirvelo, ma un giorno potremmo sedere fianco a fianco
A parte quello, io sono un gran fan dei vecchi drive-in.
Purtroppo c'è ne sono pochi, ma la grande cosa è che si può fare quello che si vuole in auto...fino a quando i finestrini sono oscurati ;-)
Summer movie #1
Il film è stato fatto dai creatori di Borat.
Si chiama "Brüno"
---------------
12.07.09
Piccola fan con il nuovo look!

-------------------
Loro hanno palle (e cioccolato)

Balls and chocolate! oh, I almost forgot the skater. Did I already mention that Bill once wanted to become a professional kickboarder? I think so, but I can’t tell this story often enough. Had music not crossed his path then he would have shot this clip with his kickboard. Come on, you need to imagine this: instead of Bob Burnquist there would be my little brother Bill.
traduzione:
Palloni e cioccolato! oh, ho quasi dimenticato lo skater. Ti ho già detto che Bill una volta voleva diventare uno skater professionista ? Io credo di sì, ma non riesco a raccontare questa storia abbastanza spesso. Se la musica non avesse incrociato il suo percoso di vita poi avrebbe realizzato questo video con la sua kickboard. Andiamo, è necessario che tu immagini questo: invece di Bob Burnquist ci sarebbe stato il mio piccolo fratello Bill.
-----------
13.07.09
Film che guarderò quest'estate.
Ed ecco il #2.

Non ti muovere!

This vid is priceless and how awesome is the idea behind it?! I don’t even want to know how many nights these crazy programmers must have spent in front of their computers. I’m also wondering if there is one single real human in it. It’s a little sad but beautiful at the same time. The clip is by Stink Digital and director Adam Berg for a 21/9 TV.
Traduzione:
Questo video è inestimabile
e quant'è bella l'idea dietro di esso?! Non ho mai voluto sapere quante notti questi programmatori pazzi hanno passato di fronte ai loro computer. Mi chiedo anche se cè una singola vera realtà umana in esso. E' un pò triste ma bello allo stesso tempo.
Questo clip è della Stink Digital e il direttore è Adam Berg per 21/9 TV.
14.07.09Idovinate cosa...
Indovinate cosa farò oggi

° Persuadere Bill a provare a leggere gli interventi del mio blog per gli errori di ortografia.
° Incontrare il nostro management per programmare il nostro primo evento alla fine di agosto in Germania, dove suoneremo anche delle canzoni per la prima volta dopo questa lunga pausa.
° Preparare un facile giro in bicicletta nella natura con Wolfgang & Hagen (io guiderò la mia macchina di fianco a loro)
Votate
NEWFLASH!

Georg ne andrà pazzo! Devo chiamarlo ora e dirgli queste notizie. Hagen starà come se fosse Natale, Pasqua e il suo compleanno tutti in un giorno!
il suo idolo ritorna, David Hasselhoff aka Mich Buchanon, sarà sul set di Bay watch ancora.. e questa volta sul grande schermo! Wow! Bene, devo chiamare 017656....
15.07.09
Halleluja!

Traduzione:
Pauroso o celestiale- non sono sicuro riguardo questo. in ogni caso, non ci sono dubbi che ci sono MOLTISSIME croci. Questa montagna di croci, chiamata Kryžiu kalnas, è un posto in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. è un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore porta una croce da lasciare lì. guardandolo cè già stata abbastanza gente. Per me questo è un Favoloso posto per un video shoot.. cosa ne pensate?
----------------
16.07.09
Film che guarderò quest'estate!
"Ed ecco il numero 3."

Da adesso il blog di Tom Kaulitz sarà visualizzabile anche sulla home page del sito
www.cherrytreerecords.com. Buon divertimento!
16.07.09
"Ed ecco il numero 4"

-----------------
17.07.09
Alcune cose mi fanno venire voglia di avere bambini (o.O cazzo dici Tom?!?!? ò.ò)

Traduzione:
Alcune cose mi fanno venire voglia di avere bambini
Non ho mai pensato di avere davvero i bambini e proprio ora che non è veramente in sintonia con il resto della mia vita in ogni caso So che non vorrei un papà che ha 19 anni, appena trascorre una notte a casa e lavora con alcuni strani ragazzi. Ma vedendo cose del genere mi viene di pensare ...!
A proposito, ieri ho detto Gustav che avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice e vi manda "migliori auguri" indietro. Tutto sarà OK - solo i punti sembrano di prudere un po'- quindi per piacere non preoccupatevi!
--------------
18.07.09
e questo è il 5°!

Sarò un poliziotto in italia!

Non ci può essere un lavoro migliore di questo. penso che sia tutto quello che ho da dire..
19.07.09

GLI OLANDESI COSTRUISCONO I PORTATILI MIGLIORI
E- vero, usano solo due colori e definirli grandi sarebbe un'esagerazione, ma sono di sicuro avanti rispetto a tutti gli altri!
Qui c'è la prova: guardate da voi perchè!
Oh, passate anche dalla Pagine di Evelien quando vi capita!
----------------------------------
20.07.09
“HUMANOID”

"Adesso definitivo, il nuovo album si chiamera' HUMANOID!"

21.07.09
ECCO QUALCHE TRACCIA...

"...di me e Bill nel nostro studio. Come potete vedere ci piace il nuovo album."
[SPOILER]

22.07.09

Hey,Siete felici?
Guardate un po' l'ultimo video dei Röyksopp per "Happy up there". Non abbiamo mai creato un video interamente in post produzione - intendo animato - contatterò il ragazzo che ha creato questo. Figo, non è il mio stile musicale ma mi piace 
(video Röyksopp-Happy up there)
22.07.09
AVETE INDOVINATO!

In questo momento stiamo organizzando il nostro primo spettacolo dove presenteremo anche il nostro nuovo singolo. La data è il 27 Agosto e potete trovare tutte le informazioni che vi servono Qui
---------------------
23.07.09

HEY PUPAZZO!
Sentitevi liberi di pensare quello che vi pare sulle collezioni di pupazzetti, ma quando vedrete questo non POTRETE non amarlo... Non c'è verso. E' incredibile quanti dettagli ci siano. In ogni caso, quel film lo guardo sempre volentieri.
[SPOILER]

------------------
24.7.09

QUESTO SARA' OBBLIGATORIO PER IL TEAM DELLA TOKIO HOTEL TV
Non mi interessa se a loro piace o meno, ma questa sarà l'unica telecamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro. La „Gun Camera“ (Telecamera a fucile, ndt) di Franziska Dierschke è l'ultimo dispositivo per far uscire di testa lo staff della security :-)

-----
25.07.09

IL MIO PIANO PER PORTARE A SPASSO IL CANE!!
La star di un annuncio video che ho fatto spesso ha bisogno di occuparsi di alcuni bisognini all'aperto... Sapete che intendo. Dal momento che non mi piace andare in giro da solo, assumerò un entourage permanente per accompagnarmi a far fare una passeggiata al cane!

--------------------

26.07.09
OMG!
Questo è probabilmente quello a cui somiglia il 90% di tutte le feste di compleanno tedesche degli 80 anni. Sì, so che questo video circola nel web da tempo e le fans tedesche probabilmente lo conoscono già. Ma questo è semplicemente un classico - quindi non vi lamentate se lo avete già visto...
------------------

27.07.09
AVVENTURE A L.A.
Abbiamo passato un pò di giorni a L.A. per registrare gli accordi finali per il nostro nuovo album HUMANOID. Naturalmente, ci siamo anche fermati all'Interscope/ Cherry Tree Records per far vedere a Martin Kierszenbaum e Brenda Romano alcuni mix approssimativi delle nostre nuove canzoni.
------------------

28.07.09
Quanto è fantastica?Ossessionati dalle auto
Ho un'impronta di questa macchina sotto il mio cuscino. Magari funzionerà come con la fata dei denti e domani mattina quando mi alzerò fata delle macchine avrà lasciato la macchina davanti alla mia porta. Dovete solo credere in questo e funzionerà di sicuro!
---------

29.07.09
Chi succhia di più dalla vostra presa di corrente??
Siate buoni, staccate la spina e soprattutto, non usate televisori al plasma.. se amate l'ambiente. A chiunque non interessi, può andare avanti come prima. nel caso in cui volete accellerare il surriscaldamento globale e creare l'estate delle estati: giocate ai video giochi tutto il giorno su una gigante Tv al plasma e ascoltate musica attraverso il vostro computer.
------------

30.07.09
Le regole di Wolf con la luce nera
Giudicate da voi la canzone ma il video con il suo effetto delle luci nere è molto strano. Bel progresso (lo chiamate così? :-) questa persona-Lupo.
<embed src="http://www.youtube.com/v/VH5vgng9LAg&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">
---------------------
01.08.09
Guardatevi un pò queste
Bill e io abbiamo cercato un pò nelle nostre vecchie foto e abbiamo scoperto un paio di foto della grandiosa carriera scolastica di Georg e Gustav...incredebile...erano così secchioni! Ok,ok, solo scemenze! Andate http://www.yearbookyourself.com/ ci sono applicazioni divertenti!

----------
02.08.09
Quasi bravo quanto me: Secchione Hero & Secchione Band
Ok, come eliminare del tutto il gusto del gioco? A che razza di secchione è venuta in mente quest'idea?! ;D Il tipo (deve essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con dei Lego. Durante la tournée americana abbiamo fatto così tante sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque un millisecondo più veloce di questa assurda macchina qui...
(video di una macchina che suona la chitarra di guitar hero)
------------
03.08.09
EXPO, EXPO & EXPO.
Una camera di specchi leggermente modificati - alla fine li chiamerei così se qualcuno me lo chiedesse. E' incredibile quello che i nostri amici portoghesi (a proposito: ciao a tutti ) hanno fatto per il loro EXPO pavilion. E' difficile descriverlo a parole... date un'occhiata voi stessi!

--------------------------------------------------------------
04.08.09
BILL E I MINIMEI..
Ancora una volta riguardo il mio fratellino: Come già nella prima, Bill prenderà anche nella seconda parte di "Arthur e i minimei 2- la vendetta di M" di Luc Bessons, il ruolo di Arthur! Io gli ho lasciato volentieri il lavoro, i produttori hanno naturalmente chiesto a me.. che divertente! Io trovo che ha fatto questo di nuovo molto bene! MIi rallegro molto per il 26.11 e poi uscirà al cinema...

--------------------------------------------------------------
04.08.09
LA VITA è DURA!
Potete immaginare cos'ho passato quando cercavo di superare i controlli della security all'aereoporto? Lo saprete presto..

http://www.youtube.com/v/IF4FWvwiJhc

05.08.09
Sono i Fischerspooner....
... completamente noci? Sono fortunati! (?) Voglio dire che altrimenti non sarebbero in grado di fare questo tipo di video.
Warren Fischer e Casey Spooner ritornano con un - diciamo - piuttosto freaky video.
Sono affascinato dal modo in cui utilizzano le luci, colori e forme .... e la canzone anche caratterizzata da chitarre (!) 
Video
-------------
6.08.09
IL PRIMO INCONTRO DELLA NOSTRA BAND...
Ieri mi sono messo a rovistare tra le vecchie registrazioni dei miei genitori e non crederete a quello che ho scoperto: la registrazione del primo incontro della nostra band! Ci siamo divertiti tantissimo e tra noi c'era già al giusta alchimia.... ;-)
Video <333
--------------
8.08.09
(Tom ha fatto questo post alle 5 di mattina .-.)
DIVERTIMENTO A CASA VOSTRA
I nostri amici della Microsoft non sono necessariamente famosi per la produzione di cose innovative e divertenti. La roba che hanno presentato qui, però, è abbastanza carina. Non siete sicuri che Windows Vista porti davvero più divertimento nelle vostre case? Queste pubblicità di certo lo fanno.

9.08.09
MIX STIX.
E qui c'è qualcosa per Gustav. La maggior parte dei batteristi probabilmente hanno con iniziato la sua carriera con pentole e cucchiai nelle cucine della loro madre, facendo impazzire tutti intorno a loro Il compleanno di Gustav sta arrivando e questo sarà il mio regalo per lui così potrà annoiarci ancora di più con il suo costante tamburello

------------------------------------------------------
9.08.09
Automatic - Automatisch
Devo ammettere che Bill e io abbiamo opinioni diverse riguardo le canzoni da inserire nell'album ;-) ma non saremmo potuti essere più d'accordo riguardo questa canzone! Il primo singolo del nostro imminente album HUMANOID sarà automatic ( titolo della versione tedesca AUTOMATISCH )
10.08.09
4861 Immagini, 500 Pastelli e una Polaroid Camera!
Il regista David Wilson ha prodotto un video per "You Came Out" nello stile di "un libro che si sfoglia" basato su 4861 immagini. Non sono proprio dentro questo genere di musica ma il risultato che ne è uscito fuori è buono. L'idea, specialemente per un video, è fantastica e mi piace davvero molto la tecnica che usa!
Video
11.08.09
Da 0 a 100 in 3,2 secondi!
Le Cheverolet non sono proprio il mio genere, ma questo modello lo è assolutamente.Poco tempo fa l'hanno presentata in un salone dell'auto a Shanghai e mi ha colpito particolarmente. Quando guardi l'aspetto tecnico di quest'auto sembra che voglia condurre le persone migliori con una giuda sicura a diventare suicida! Decisamente non raccomandata per i principianti!
Foto